Bernie è stato trovato a luglio 2024, quando era un cucciolone di un anno, mentre vagava nelle campagne di Castel Fiorentino, in Toscana. Una volontaria della zona ha subito trovato uno stallo provvisorio in un cortile, dove una ragazza se ne prendeva cura. A fine agosto, Bernie sembrava aver trovato la sua famiglia a Roma, ma purtroppo è stato riportato indietro dopo una sola settimana: la sua vivacità con la bambina era considerata "troppo esuberante".
A quel punto siamo intervenuti noi dell’Associazione, portandolo al Nord in una pensione, dove però Bernie soffriva moltissimo. Per fortuna, dopo pochi giorni, siamo riusciti a trovargli uno stallo casalingo a Milano. Nonostante la sua bellezza e il carattere dolcissimo, nessuno sembrava interessato a lui. La svolta è arrivata il 10 novembre, durante la nostra "Giornata dell'Adozione": Bernie, il nostro gigante buono,
ha trovato finalmente una famiglia meravigliosa a Milano! Ora riceve tanto amore e ha finalmente la sua casa per sempre.
Nonostante i tanti cambiamenti, Bernie si è sempre dimostrato un cucciolone
equilibrato, affettuoso e gentile con tutti gli esseri viventi. Un vero esempio di quanto amore può dare un cane che aspetta solo la sua occasione.
Vuoi cambiare la vita di un cane (e la tua) adottandolo? Contattaci subito
TORNA INDIETRO > STORIE A LIETO FINE